Incontri con la POLIZIA STRADALE e l'ASSOCIAZIONE MTB ENDURO

Presso la scuola secondaria di I grado di Marta e di Ischia di Castro si sono tenuti gli incontri con la Polizia stradale che si concluderanno il 13 di dicembre presso la scuola secondaria di I grado di Valentano. Gli incontri hanno visto protagonisti  tutte le classi della secondaria di I grado. Le lezioni sono state introdotte dal Comandante della polstrada Gianluca Porroni , che insieme agli agenti  della polizia stradale hanno illustrato ai ragazzi le tematiche relative al corretto utilizzo sia del casco, sia del motociclo anche tramite la visione di filmati e l’interazione per mezzo di videoclip virtuali riguardanti la sicurezza stradale. Agli incontri era presente anche il sig. Romeo Forti, della scuola Mountain Bike & Enduro che per il secondo anno consecutivo organizza insieme alla polizia stradale corsi sulla SICUREZZA IN BICICLETTA.