Elezioni politiche del 4 marzo 2018

Elezioni politiche del 4 marzo 2018

Viste le comunicazioni dei Comuni di Capodimonte, Marta, Ischia di Castro e Valentano relativamente all’utilizzo dei locali scolastici quali sedi di seggio elettorale, valutata la compatibilità tra l’erogazione del servizio scolastico e le operazioni di allestimento dei seggi, di consultazione elettorale e spoglio, si comunicano le seguenti disposizioni.

1. Nella scuola primaria di Ischia di Castro sono sospese le lezioni da sabato 3 marzo a martedì 6 marzo 2018 compresi.
  1. Nella scuola primaria di Capodimonte le lezioni si svolgeranno regolarmente; gli alunni e il personale scolastico utilizzeranno la scala antincendio per l’accesso e l’uscita dal primo piano dell’edificio scolastico dove sono ubicate le aule.
  2. Nella scuola secondaria di I grado e dell’infanzia di Marta le lezioni si svolgeranno regolarmente; gli alunni e il personale scolastico della scuola secondaria di I grado utilizzeranno la scala antincendio per l’accesso e l’uscita dal primo piano dell’edificio scolastico dove sono ubicate le aule.
  1. Nella scuola primaria di Valentano le lezioni si svolgeranno regolarmente.
  1. La segreteria svolgerà regolare servizio.