Home » Istituto

Presidente Dirigente scolastico dott.ssa  Antonietta Scipio
Membri del Collegio

Docenti Scuola dell'infanzia

Alessandrini Paola, Biagini Antonina, Battellocchi Sandra, Briganti Alessandra, Catanesi Antonella, Caravano Carla, Chiatti Emanuela, Contrucci Francesca, Gelsomini Maria Rosaria, Lattanzi Lina, Liberti Anna Maria, Marchiò Maria Antonietta, Morichetti Maria Grazia, Moruzzi Cristina, Pacchiarotti Anna Maria, Pompili Giuliana, Rocchi Giuseppina, Salmistraro Simona, Sebastiani  Maria Assunta, Scarfagna Maria Concetta, Spaziani Maria Cristina.

Docenti Scuola primaria

Alessandrini Alessandra, Bartoccini Maria Laura, Bartolaccini Margherita, Bellini Elena, Biagini Maria Grazia, Bozzini Tiziana, Bresciani Brunella, Brinchi Anna, Chiatti Margherita, Chiatti Patrizia, Ciripicchio Marica, Ciucci Ornella, Contrucci Ilia, Cruciani Adalgisa, Corba Alessandra, Corvaglia Anna, Dalla Libera Maria, De Rossi Emanuela, Ercolani Roberta, Fratini Antonella, Gavazzi Sonia, Gentili Mirella, Gubbiotto Giuseppina, Luciani Maria Francesca, Maffei Felicina, Magri Maria Teresa, Mareschi Maria Giuseppa, Mariotti Giuseppina, Mariotti Maria Rita, Mauri Luigina, Mattei Vincenza, Mazzarolo Romilda, Meddi Marisa, Metelli Roberta, Metelli Francesca, Opromolla Alessandro, Ottaviani Maria Pia, Paganucci Barbara, Palmieri Anna, Pesci Maria Chiara, Peroni Anna Maria, Policari Letizia, Poscia  Enzo, Quintili Sabrina, Ranucci Maria Giuseppa, Romagnoli Ester, Santi Maria Viviana, Scipio Mariassunta, Sebastiani Alessandra, Sguazzini Franca.

Docenti Scuola secondaria di primo grado

Ancellotti Federico, Baccelloni Simone, Bachini Maria Rita, Balestra Monica, Battisti Diamante, Battisti Itala, Bellini Fabrizio, Benincasa Francesca, Brizi Maria Francesca, Caracciuolo Erika, Caporossi Giacinto, Carsetti Carla, China Elisabetta, Ciucci Daniela, Corinti Anna Maria, Cossu Matteo, Egidi Odetta, Fabiani Nadia, Ficari Sara, Fringuelli Ilaria, Gigliozzi Serenella, Giorgi Edy, Laura Sara, Menichelli Giancarlo, Mignani Luigi, Ovidi Rosella, Paioletti Miria, Pasquini Tamara, Pepparulli Rita, Perre Santina, Porrà Valentina, Quagliarotti Francesca Romana, Ruspantini Lucia, Savarese Maria Carmela, Sbocchia Sebastiano, Scalia Lucia, Scipioni Lucilla, Sebastiani Giovannina, Verrucci Laura, Vittori Nadia.

Consiglio di Istituto
Presidente Sig. Billi Eleno
Vicepresidente Sig.ra Guerrini Paola
Segretario verbalizzante Docente Bellini Elena
Membri del Consiglio

Componente genitori: Ciucci Giuseppe, Fora Catia, Ricci Mariangela, Guerrini Paola; Bisti Enrica, Chiatti Rosa, Ettorri Cristina.

Componente docenti: Bachini Maria Rita, Battisti Diamante, Bellini Elena, Catanesi Antonella, Scarfagna Maria Concetta, Chiatti Margherita, Magri Maria Teresa, Balestra Monica.

Componente ATA: DSGA Scipio Domenica, Scarfagna Augusto

Dirigente scolastico: dott.ssa Antonietta Scipio

Membri della Giunta esecutiva

Docenti: Bellini Elena, Balestra Monica - Genitori: Ciucci Giuseppe, Bisti Enrica